Home / ATTUALITA' / “Aiuto, ho qualcosa ai piedi”, poi scopre la verità

“Aiuto, ho qualcosa ai piedi”, poi scopre la verità

loading...

 

Michael Onorati, da Glasgow, è rimasto basito nello scoprire che il suo piede destro si era trasformato un profondo mogano e pensava a una malattia. “Mi sono svegliato con un piede nero di questa mattina, ho pensato di avere problemi di circolazione”, ha raccontato l’uomo, che ha poi scoperto come in realtà fosse tutta colpa di sua moglie, che aveva utilizzato i suoi calzini come una sorta di guanto abbronzante. La donna, Stephanie Wylie, in seguito ha ammesso quanto era accaduto, ma quella foto pubblicata sui social da Michael Onorati era stata già vista quasi 100mila volte.

 “Questa è la parte anteriore del piede, le unghie”, è un’altra delle immagini condivise stavolta dalla moglie dell’uomo. Successivamente, tra l’ilarità, tanti sono stati coloro che hanno postato immagini dei loro piedi “abbronzati” grazie ai calzini. Laura Jayne Storey ha confessato che aveva usato un calzino di suo figlio a Saint Tropez: “L’ho fatto anche io e il piede di mio figlio dodicenne è divenuto uguale”. Caviglie abbronzate per Karen Grieves, mentre Emilie Joanne Seraphina Swift ha confessato che anche il suo partner non l’ha presa benissimo dopo essere tornato dalla palestra con i piedi macchiati completamente dai calzini.

 

Johnny Thompson ha condiviso l’immagine del suo piede marrone molto abbronzato e ha aggiunto: “Non sei solo”, così come ha fatto Luke Day, mentre tanti utenti del web sottolineano come l’unico modo di vendicarsi può essere utilizzare dei capi di abbigliamento della propria partner in maniera impropria.

 

 

 

 

 

FONTE

loading...

About Adminwebitalia

Check Also

CasaPound aiuta italiani “Fascisti? Ci danno cibo”

loading...   A Ostia oltre 230 famiglie sostenute dalla raccolta fondi di CasaPound. Unico requisito: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *