loading...

Sedie A Rotelle In “Costume” Per Carnevale Ecco I Progetti Di Alcuni Genitori! /FOTO

loading...

 

Per essere pronti al meglio al carnevale è utile pensare già al vostro prossimo travestimento. Alcuni costumi si possono preparare all’ultimo minuto, ma altri richiedono del tempo.

Soprattutto quando il travestimento implica anche una carrozzina. Si sa quella di carnevale è la festa preferita dai bambini e tutti devono avere la possibilità di poter partecipare. Alcuni genitori creativi hanno ideato dei costumi veramente fantastici, adattati alle esigenze personali e fisiche dei proprio figli.

Tra questi papà vi è Lon, un uomo che vive in Kansas City e che ogni anno prepara un travestimento particolare per il figlio Reese costretto su una seria a rotelle. La Sua pagina Facebook  mostra i travestimenti da lui creati per aiutare è fornisce consiglia ad altri genitori.

Su esempio di Lon, ormai sono molti i genitori, i creativi e i volontari che ogni carnevale progettano particolari travestimenti. Così le sedie a rotelle diventano auto dei pompieri, mongolfiere, shuttle, camioncino del gelataio ed addirittura la macchina dei Flinstones.

Ecco una galleria di questi abiti rifiniti che rendono felici i bambini costretti a vivere in una sedia a rotelle.

8

1

3

7

4

5

 

FONTE

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *